Register

Welcome to the Marijuana Growing forum

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

..

User Tag List

Results 1 to 4 of 4

Thread: Benvenuto!

Marijuana Growing Administrator and Technical Support
    Thumbs Up
    Received: 382
    Given: 26
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Benvenuto!

0 Not allowed!
    Benvenuti nel nuovo Forum Italiano Cannabis! Sentitevi liberi di discutere di tutte le cose Cannabis.

Marijuana Growing Member
    Thumbs Up
    Received: 15
    Given: 0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

0 Not allowed!
    Ciao a tutti coltivo da circa 2 anni di pi¨ in indoor ma in estate sono costretto dalle temperature troppo alte nella growroom a mettere tutto outdoor. Per il momento ho usato la linea completa di Biocanna ma mi sembra che l'erba abbia tutta lo stesso gusto e odore scarso Ŕ capitato anche a voi? Il prossimo ceppo sarÓ super critical di GH qualcuno l ha giÓ coltivato mi potete dare info grazie ancora a tutti Buon Cultivo Brie
    Last edited by Brie666; 07-23-2014 at 02:51 PM.

Marijuana Growing Member
    Thumbs Up
    Received: 29
    Given: 12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

0 Not allowed!
    Ciao,il gusto e l'odore scarso non penso che possa dipendere solo dal tipo di fertilizzante usato,ma anche da altri fattori,come il medium usato , la genetica e lo stato di salute della pianta durante il suo ciclo di vita.

Marijuana Growing Newbie
    Thumbs Up
    Received: 0
    Given: 0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

0 Not allowed!
    A me Ŕ sucesso lo stesso, ho fatto due cicli outdoor, e la conclusione Ŕ che la colpa Ŕ della genetica.... utilizzando Atami, il primo ciclo di CBD Critical Mass e CBD Medi Haze...odore e apparenza uguali, sapore non male.....mancanza totale di sostanza olfattiva. Il cilo seguente Magma + Amnesia CBD con ridsultati stabili, producttivi, anche se le condizioni ed i mezzi esattamente uguali.